30.04.2017 Spera / Atletica: Gara dei Tre Colli-Memorial Giordano Purin

Si è tenuta nel pomeriggio di domenica 30 aprile a Spera la Gara dei Tre Colli, valida come prima prova del campionato provinciale di corsa su strada del Centro Sportivo Italiano. La manifestazione intitolata a Giordano Purin, organizzata dall’Unione Sportiva Spera che festeggia quest’anno i suoi primi quarantacinque anni di attività, ha richiamato come di consueto sulle strade valsuganotte centinaia di atleti di tutte le categorie.Arianna

A rappresentare i colori della nostra società c’era Arianna Pasero. L’atleta moenese finita la stagione invernale e riposti gli sci in cantina, si da alla corsa e inizia nei migliore dei modi vincendo la categoria delle junior femminile imponendosi davanti alla nonesa Veronica Bertolla e a Marianna Tovonatti dell’Atletica Clarina di Trento.

Il campionato provinciale CSI di corsa su strada prosegue ora con il Memorial Bonenti in programma a Bondo, domenica 14 maggio, per completarsi nella nostra valle l’1 luglio con la prova organizzata dall’U.S. Cermis Masi in centro a Cavalese.