19-20.01.2018 Pampeago-Cermis / Sci Alpino: Gare Master

Felicetti Paolo e Angelini Antonio sempre pronti a salire sul podio

Weekend di gare anche per lo sci alpino in Val di Fiemme, Pampeago e il Cermis hanno infatti ospitato in particolare le categorie seniores e master e così anche i master della Dolomitica hanno approfittato di questa occasione.

Venerdì 19 a Pampeago si sono svolte due gare di slalom gigante organizzate dal Maicol Ski Team nell’ambito del Circuito Master Cup. Nella categoria master B della prima gara si impone con prepotenza Paolo Felicetti portacolori gialloverde della Dolomitica, al secondo posto Luca Zanon del Ski 1 Team, terzo posto per Daniele Bernardi (Fiemme Ski Team) mentre sempre per la Dolomitica Antonio Angelini si classifica al quinto posto. Nella seconda gara di giornata sempre di gigante nella master B pronta rivincita di Daniele Bernardi che sale sul gradino più alto del podio, al secondo posto il nostro Paolo Felicetti, terzo classificato Luca Zanon e al quinto posto si ripete Antonio Angelini.

Sabato 20 Antonio Angelini preferisce gareggiare all’Alpe Cermis e fa sua la categoria masterB della prima gara di giornata, al secondo posto Gino Azzaro del Sport Club Merano e al terzo posto Hannes Schnitzer (Asd Senales). Nella seconda gara causa qualche errore di troppo Antonio scende purtroppo giù dal podio e deve accontentarsi di un quarto posto.

Sempre sabato a Pampeago per il Circuito Autodrive, Paolo Felicetti non conclude la prima gara di giornata ma questa volta la categoria master non era presente e si gareggiava soltanto per la giovani/seniores. Nella seconda gara in formula slalom speciale sempre nella categoria giovani/seniores ottiene una discreta 13ª posizione, comunque primo dei vecchiotti.

Bravi tutti questi atleti che tengono alto il nome della Dolomitica nelle competizioni e che poi domenica 21 sono venuti ad aiutare la Società nell’organizzazione del secondo gigante Fis Junior sulla pista Torre di Pisa – Latemar2200.