27.01.2018 Pozza di Fassa-Aloch / Sci Alpino: Slalom Speciale Intercircoscrizionale Rag/All – Circuito Casse Rurali Trentine

Si è gareggiato nel pomeriggio/sera di sabato 27 gennaio sulla pista Aloch di Vigo di Fassa per il primo slalom inter-circoscrizionale del Circuito Casse Rurali Trentine, con in cabina di regia lo Ski Team Fassa. Al via anche gli atleti della Dolomitica che fino a quel momento avevano ottenuto la qualifica con i propri risultati nelle gare circoscrizionali già disputate.

Nessuna nostra atleta nella cat. ragazze mentre al maschile buona la gara di Patrick Silvagni che al termine delle sue due manche ottiene un meritatissimo 16° posto finale. Purtroppo nella cat. allieve femminile non concludono già la prima prova sia Alice Deflorian che Alessandra Facchini. Nella cat. allievi maschile ottiene per i colori gialloverdi della Dolomitica un buon 15° posto Gioele Gabrielli, bene anche Federico Morandini che si piazza al 20° posto, purtroppo non concludo già la loro prima prova Andrea Boninsegna, Samuele Dellantonio e Samuele Fischnaller.

La Us Dolomitica asd si piazza al 17° posto con punti 42 nella classifica che ha assegnato il Trofeo Cassa Rurale Dolomiti di Fassa – Primiero e Belluno. Il Trofeo se lo è aggiudicato la Agonistica Campiglio Val Rendena – ACVR con punti 453, davanti allo Ski Team Fassa punti 315 e allo Sporting Club Madonna di Campiglio punti 306.