30.11.2018 Predazzo / Assemblea Ordinaria 2018

20181130_203540Si è svolta nella serata di venerdì 30 novembre 2018, presso l’Aula Magna del Comune di Predazzo con inizio ad ore 20:30 dopo il quarto d’ora canonico, l’Assemblea Ordinaria 2018 con presentazione del bilancio dell’annata 2017 e previsione 2018.

L’Assemblea si apre con il saluto del Presidente Roberto Brigadoi che si scusa, a nome del direttivo e del Presidente della Dolomitica Nuoto C.t.t., per essere arrivato così avanti a calendarizzare questo importantissimo momento della gestione della nostra Società Sportiva, arrivato ormai quasi a termine dell’anno in corso. Come prima cosa vi è stata la nomina del Presidente dell’Assemblea nella persona dell’Assessore allo Sport del Comune di Predazzo prof. Giovanni Aderenti che ha accettato con molto piacere l’incarico portando subito il saluto dell’Amministrazione del Comune di Predazzo, a segretaria è stata nominata la signora Roberta Gabrielli da anni collaboratrice per la Dolomitica, è stata ratificata anche la Commissione Verifica Poteri nelle persone di Paolo Dellantonio, Daniela Dellagiacoma e Giada Brigadoi.

L’assemblea è entrata poi nel vivo con la presentazione dei dati del bilancio 2017, del bilancio di previsione 2018, e la relativa relazione del Presidente Brigadoi in merito al secondo anno del Suo ennesimo mandato, un bilancio anche di metà quadriennio. Seguono le relazioni dei vari settori presentate dai rispettivi responsabili (di seguito, per chi interessato, riportiamo quanto sopra descritto).
Sono stati quindi messi al voto questa prima parte di bilanci e relazioni che sono stati approvati all’unanimità dei presenti, una sessantina di soci comprese le deleghe.

La serata procede con la relazione di Alberto Bucci, Presidente della Dolomitica Nuoto C.t.t., che presenta il bilancio 2017, quello di previsione 2018 e la sua relazione morale, segue la relazione del coordinatore di tutta l’attività sportiva vera Glauco Veronesi, seguono le votazioni con l’approvazione anche in questo caso all’unanimità di tutto il lavoro presentato.

Giunge quindi un importante intervento dell’Assessore allo Sport Giovanni Aderenti che ringrazia le due Società per il grande lavoro ancora una volta svolto a favore di tutta la comunità di Predazzo che si capisce molto facilmente dalla mole di numeri e dati presentati.

Al termine dell’assemblea la premiazione degli atleti gialloverdi saliti sui podi nelle importanti gare di Campionati Italiani di tutte le specialità praticate dalle due Società. La serata si chiude con la classica estrazione di 6 premi fra i Soci presenti. Per ultimi i saluti dei due Presidenti e dei due Direttivi con un piccolo rinfresco e l’arrivederci, si spera più numerosi, all’assemblea ordinaria del 2019.

Alleghiamo l’elenco degli atleti premiati durante la serata, le varie relazioni della serata, nonché il verbale di questa serata dell’Assemblea Ordinaria e della Preassemblea svoltasi lunedì 26 novembre presso l’Active Hotel Rosat per la presentazione in anteprima dei dati dei bilanci all’Amministrazione Comunale, alle ditte del Pool Sportivo Dolomitica, ai Presidenti delle Federazioni a cui siamo tesserati ed a numerose altre Autorità Sportive.

RELAZ.PRES. Assemblea 30-11-2018
Relazione SCI ALPINO 2017-18
Relazione SCI NORDICO 2017-18
Relazione BIATHLON 2017-18
Relazione SALTO-CN estate 2017- inv 2018
Relazione SALTO-CN estate 2018
Relazione CALCIO 2017-18 1a squadra
Relazione CALCIO GIOVANILE 2017-18
Relazione ATLETICA 2017 – 2018
Medaglie nazionali-internaz. 2017-2018