24.12.2018 Alpe Cermis / Sci Alpino: Circuito Casse Rurali Rag/All

Lunedì 24 dicembre è partito ufficialmente anche il Circuito Casse Rurali Trentine dello sci alpino riservato alle categorie ragazzi e allievi con la prima gara per la circoscrizione B organizzata dal Val di Fiemme Ski Team, uno slalom gigante che assegna il II° Trofeo Casa e Luce. Presenti, accompagnati dall’allenatore Daniele Croce, anche gli atleti della Us Dolomitica asd di Predazzo e della Asd Cauriol di Ziano.

Nella cat. ragazze gara secca ad una manche, per la Dolomitica un buon 8° posto con Sofia Rigato, nella cat. ragazzi un 11° posto per Nicola Deflorian della Asd Cauriol e un 34° posto per Francesco Briosi della Dolomitica. Nella cat. allieve si difende bene Anastasia Dellantonio per la Dolomitica che al termine delle due manche di gara ottiene un 11° posto, subito a ridosso al 12° posto Giulia Deflorian per la Cauriol. Non arriva al traguardo della seconda manche Silvia Morandini della Dolomitica. Nella cat. allievi maschile 8° posto per Gioele Gabrielli della Dolomitica e ancora Dolomitica al 21° posto con Nicolò Billi.

L’Us Dolomitica con punti 98 si classifica al 7° posto fra le Società mentre l’Asd Cauriol è 9ª classificata con punti 46.