20.01.2019 Pampeago / Sci Alpino: Giovani/Senior – Circuito Auto Drive Cup

Buoni risultati per gli atleti gialloverde della Us Dolomitica asd, specialmente il 3° posto in slalom speciale di Silvio Delugan

Domenica 20 gennaio si è svolta la terza giornata di gare della stagione agonistica del Circuito Auto Drive Cup sulle piste di Pampeago. Presenti i giovani della Dolomitica accompagnati dal tecnico Matteo Loss.

Nella prima gara, un gigante, nella classifica femminile per la Dolomitica troviamo al 6° posto Elisabetta Felicetti, al 7° posto Siria Brigadoi, all’8° Camilla Longo, al 9° posto Martina Piazzi, al 12° posto Eleonora Dellantonio e 16ª Nataly Berti. Al maschile sempre per la Dolomitica nella prima gara arrivano un 14° posto con Silvio Delugan, un 23° posto per Andrea Boninsegna, e un 24° posto per Federico Morandini.

Nella seconda gara di giornata, questa volta uno slalom speciale ad una sola manche, per le nostre atlete gialloverdi arriva un 4° posto con Martina Piazzi, e un 8° posto con Camilla Longo. Al maschile per gli atleti Dolomitica si registra anche un podio, 3° posto infatti per Silvio Delugan, subito a ridosso Andrea Boninsegna, e infine un 9° posto con Federico Morandini.