22.05.2020 Predazzo-Trento / Nuovo pulmino US Dolomitica Asd

Serigrafato oggi il nuovo pulmino della Us Dolomitica asd, acquistato con il contributo della Provincia Autonoma di Trento

Finalmente oggi dopo tanti giorni di attesa, Us Dolomitica asd ha potuto serigrafare con i propri colori gialloverdiPHOTO-2020-05-22-17-38-07 il nuovo pulmino Ford Transit 2.0 EcoBlue Mild Hybrid 170cv, acquistato anche grazie al sostanziale contributo della Provincia Autonoma di Trento Assessorato allo Sport, che ha finanziato per il 2020 questo tipo di iniziativa promossa per il rimodernamento del parco automezzi delle Società Sportive trentine, le quali fanno un gran bel lavoro anche sociale per la nostra gioventù, ma dove anche la sicurezza è un fattore molto importante.

Utilizzato nelle ultime trasferte della stagione agonistica 2020 dal settore fondo, stagione interrotta purtroppo troppo presto a causa della pandemia Coronavirus, da oggi i colori sociali gialloverdi sfoggiano sul nuovo pulmino Ford Transit di grandi dimensioni che permetterà di portare sui vari campi gara sempre in sicurezza anche la tanta attrezzatura che spesso gli atleti devono portarsi appresso nelle trasferte più lunghe. Su questo pulmino anche il marchio del “TRENTINO” a conferma di questa unione per il bene dello sport, marchio che si affianca alla Cassa Rurale Val di Fiemme e a tutti i loghi/ditte del Pool Sportivo Dolomitica che credono nel grande lavoro che la Dolomitica fa per lo sport a Predazzo, ma anche per tutta la Valle di Fiemme, per il Trentino e anche per l’Italia con diversi atleti e tecnici inseriti nelle varie squadre agonistiche trentine e nazionali.

Il parco automezzi della Dolomitica in questo momento si conferma di nr. 17 pulmini pronti a ripartire in sicurezza appena sarà possibile tornare a fare sport a tutti i livelli e non solo, come al momento, per i soli atleti di interesse nazionale.

Speriamo però che le nuove norme di distanziamento sociale non costringano le Società Sportive a utilizzare sui pulmini meno posti di quelli normalmente ammessi dal documento di circolazione, sarebbe un’ulteriore grossa difficoltà per poter andare avanti.

Viva lo Sport, forza Dolomitica e un grande sincero grazie anche alla Provincia Autonoma di Trento Assessorato allo Sport per i risultati che insieme si potranno ottenere.