10.01.2021 Notizie dalla sede

ANELLI DI FONDO A PREDAZZO E BELLAMONTE

PHOTO-2021-01-10-17-16-46Complici le abbondanti nevicate di questo inverno, l’Us Dolomitica Asd in collaborazione con il Comune di Predazzo, oltre all’anello di fondo di circa 1000 metri con una piccola salita e discesa che da qualche anno sta portando avanti presso la Piscina Comunale di Predazzo, ha battuto altre due piste a Predazzo e Bellamonte.

PHOTO-2021-01-10-14-58-47Grazie alla disponibilità del Comune che ha messo a disposizione un gatto delle nevi di solito in dotazione al Centro del Salto e alla disponibilità dei tecnici della Dolomitica, da sabato 9 gennaio è infatti disponibile un bellissimo anello allenante di circa un chilometro in area Campagna-Löze-Campo Sportivo, in piena zona soleggiata, con collegamento anche alla pista di fondo della Marcialonga.

Per ultimi, ma non meno importanti, nella bellissima Località di Bellamonte sono stati battuti altri due anelli sempre grazie alla collaborazione del Comune di Predazzo.

Bellamonte2 Bellamonte1

 

 

 

 

 

In questa stagione, così diversa da tutte le altre, ci auguriamo che queste iniziative possano essere di svago per tante famiglie.