16.10.2022 Predazzo / Calcio: Camp. Allievi

DOLOMITICA vs PINÈ   6 – 3

Bel tempo al Comunale per la sesta partita di Campionato Provinciale Allievi. Subito dopo il fischio d’inizio è già vantaggio per gli ospiti che da calcio d’angolo realizzano grazie ad un gol sul secondo palo con la difesa gialloverde immobile.
Ci mettiamo un po’ a sistemare le cose ma poi Nicolino Morandini oggi in giornata di grazia realizza il pari con un gran gol dalla destra. La Dolo va in vantaggio poco dopo con il capitano Nicola Deflorian “Nighel” che sfrutta un’indecisione della difesa avversaria e segna da due passi, poi si porta sul 3-1 con Omar Defrancesco lesto a mettere in rete dopo un colpo di testa di Giovanni Bridi respinto dal portiere. Ancora Nicolino sul finale di primo tempo fa un paio di reti per un finale di primo tempo molto entusiasmante.

Nel secondo la squadra si rilassa e subisce in dieci minuti a metà del secondo tempo due reti del bomber del Piné oggi ben marcato comunque da Giulio Craffonara e sul 5-3 la Dolo comincia a tirarsi troppo indietro. Tuttavia il buon Nicolino in contropiede realizza il definitivo 6-3 con il suo quarto gol personale.

Bravi tutti, abbiamo mollato venti minuti del secondo tempo ma per il resto la partita è stata ben controllata e dominata. Avanti tutta e forza Dolo.

Flavio Boninsegna – Allenatore squadra allievi