16.04.2023 Ischia / Calcio: Camp. Allievi

ALTA VALSUGANA vs DOLOMITICA   1 – 3

IMG-20230416-WA0025 (1)Dopo la pausa pasquale torniamo per il turno di campionato questa volta in trasferta in quel di Ischia di Pergine. Campo in pessime condizioni e tempo soleggiato ma fresco. Anche oggi l’approccio alla gara non è dei migliori perché sembriamo addormentati nei primi 30 minuti e sbagliamo molte cose facili davanti a porta. Andiamo presto in vantaggio con gol su punizione di Sebastian dal limite ma una dormita generale tre minuti dopo porta la squadra di casa al pareggio. Abbiamo discreto possesso palla ma sbagliamo molti passaggi soprattutto in mezzo al campo.

Nel secondo tempo la musica cambia e sulle fasce laterali cominciamo a fareIMG-20230416-WA0008 superiorità e prima andiamo in vantaggio sempre con Sebastian su rigore da lui guadagnato e poi lui stesso realizza il terzo appena dentro l’area. Da ricordare che sempre Sebastian ha preso un palo con colpo di testa da cross di Omar. In qualche momento alcuni scontri non puniti da un arbitro assai timido e con poca personalità.

Anche oggi da ricordare tutti i cambi effettuati dalla panchina Mattia, Mirko e il rientrante Enrico Bucci per questo finale di stagione. Oggi non posso non nominare Sebastian Smesnjak il mattatore con ben tre reti e tanta corsa.
Bravi tutti però e forza Dolo.

Flavio Boninsegna – Allenatore squadra allievi