Sci alpino: Circuito Autodrive

Sabato 6 febbraio è stata giornata di gara anche per gli atleti Dolomitica del gruppo giovani che, accompagnati dall’allenatore Fabrizio Paluselli, si sono sfidati sulla sulla pista Agnello Cengia di Pampeago.

I nostri atleti hanno voluto partecipare soltanto alla prima delle due gare in programma per poter poi invece gustarsi una buona mattinata di sciate in campo libero molto importanti per il secondo fine del loro programma annuale che dovrebbe portare alla selezione Maestri di sci. Sicuramente i nostri atleti si stanno divertendo durante questo programma mirato e ne è conferma a nostro avviso anche nei piccoli ma importanti risultati che ottengono: nella cat. giovani/senior femminile 3° posto assoluto e anche prima aspirante per la nostra portacolori gialloverde Elisabetta Felicetti, 8a assoluta e seconda aspirante Eleonora Dellantonio e 12a assoluta Nataly Berti. Nella cat. giovani/seniores maschile buono il risultato per Lorenzo Deflorian 9° classificato assoluto e anche primo aspirante, 19° assoluto Enrico Felicetti anche secondo aspirante, 34° Christian Morandini, 47° Renzo Gabrielli e 52° Denis Berti.

Oggi in gara anche un nostro portacolori seniores Antonio Angelini che nella classifica assoluta è 18° classificato. Antonio ha partecipato, e ben si è comportato, a due gare master sulla stessa pista anche nelle giornata di venerdì 5 febbraio, nella prima gara è 4° assoluto della master B e secondo nella sola B5 risultati confermati anche nel secondo gigante di giornata.