CENTRO AGONISTICO DEL SALTO PREDAZZO: Tutto pronto per iniziare

trampolini-predazzo-3Lo Stadio del Salto di Predazzo è pronto, con le ultime giornate di freddo si è infatti  riusciti a preparare i trampolini piccoli HS20 e HS35 per dar modo ai giovani atleti della Dolomitica in particolare di iniziare gli allenamenti su neve. Anche il Trampolino Normal Hill HS106 è pronto per accogliere gli atleti delle squadre nazionali, dei Comitati regionali e dello Ski College di Pozza di Fassa.

Ci si augura che le temperature rimangano fredde ancora per alcuni giorni e sarà disponibile in piena efficienza anche il Trampolino Large Hill HS134 che sarà anche quello che ospiterà le gare di Coppa del Mondo di Combinata Nordica previste nelle giornate di 13/14/15 Gennaio 2017.

Ma prima di tutto la stagione delle gare inizierà proprio al “nuovo” Centro trampolini-predazzo-1Agonistico Fisi Salto e Combinata Nordica di Predazzo, da poche settimane confermato Centro di eccellenza per squadre nazionali italiane, venerdì 6 gennaio 2017 con le gare nazionali giovanili Trampolini HS20 e HS35 e con l’assegnazione della Coppa “Comune di Predazzo”.

Vi invitiamo alla divulgazione del comunicato.
Grazie da Comune Predazzo e Us. Dolomitica asd – Predazzo