20-21.01.2017 Alpe Cermis / Sci Alpino Master

Alle due giornate importanti di gare Master all’Alpe Cermis organizzate dall’Unione Sportiva Grezzana (Vr)venerdì 20 e sabato 21 gennaio, erano presenti anche alcuni atleti della nostra US Dolomitica asd che si sono ottimamente comportati.

Venerdì si sono disputate due gare di gigante a un manche, nella prima gara dominio assoluto delle categorie MasterB dove troviamo al primo posto Paolo Felicetti e al secondo posto Dario Morandini. Nella seconda gara non ha preso il via per impegni di lavoro Morandini e quindi soltanto Paolo Felicetti ripete la sua performance riconfermando la prima posizione.

Sabato si ripete con due gare la prima di gigante mentre la seconda è stato uno slalom speciale. Sempre per quanto riguarda l’assoluta MasterB ottima prova di Paolo Felicetti che si piazza in seconda posizione preceduto da un superlativo ma molto più giovane, Luca Zanon di Ziano di Fiemme, che gareggia però per il Patavium Sci di Padova, terzo posto per Paolo Piva Sc Concesio, quarto posto per Luca Dal Maso Sc Cai Schio 1910 e ottimo quinto posto anche per il nostro portacolori Dario Morandini. La seconda gara di giornata è stato uno slalom speciale e la classifica assoluta MasterB è di nuovo cambiata a favore dei nostri portacolori gialloverde Dolomitica, primo posto per Paolo Felicetti che precede Luca Zanon e terzo posto per Dario Morandini.

Penso si possa complimentarci con i nostri atleti per le buone prestazioni e augurare loro un buon proseguo di stagione.