03.03.2018 Alpe Cermis / Discesa: Circuito Casse Rurali Trentine / SuperG rag/all

Si è disputata sulla pista Olimpia III degli Impianti Cermis a Cavalese l’ultima prova circoscrizionale B di qualificazione per i Campionati Trentini ragazzi allievi Circuito Casse Rurali Trentine. Veramente bello il supergigante organizzato dal Fiemme Ski Team anche se le condizioni atmosferiche non sono state sicuramente le migliori per tutte le categorie indistintamente.

Per quanto riguarda i risultati degli atleti della Us Dolomitica asd e della Asd Cauriol le cose sono andate nella normalità. Nella cat. ragazze un 21° posto per Sofia Rigato, nei ragazzi maschile 15° posto per Patrick Silvagni e 42° posto per Francesco Briosi. Nella categoria allievi un 9° posto per Alessandra Facchini, 13° posto per Anastasia Dellantonio, 14° posto Giulia Deflorian (asd Cauriol), 21° posto Silvia Morandini e 22° posto Alice Deflorian. Negli allievi un buon risultato per Federico Morandini che si classifica al 7° posto, discreto l’11° posto per Samuele Fischnaller, 16° classificato Samuele Dellantonio, 22° Gioele Gabrielli, 25° Andrea Boninsegna e 30° Nicolò Billi.

La Dolomitica si classifica al 5° posto con punti 185 della graduatoria che ha assegnato il 4ª Memorial “Paola Buratti” vinto dallo Ski Team Fassa con punti 1036 davanti al Fiemme Ski Team punti 572 e alla Us Primiero punti 429, al quarto posto lo Sc Rujoch punti 234.