10.08.2018 Pergine / Atletica: 3ª Prova Joy Cup CSI

IMG-20180811-WA0004Nel pomeriggio di venerdì 10 agosto il centro sportivo di Pergine ha ospitato il terzo atto stagionale della Joy Cup, kermesse su pista targata Centro Sportivo Italiano che consente ai protagonisti trentini di meritare la qualificazione alle finali nazionali, le quali si disputeranno dal 7 al 9 settembre prossimo a Cles. Un appuntamento che, in piena linea con lo spirito CSI, ha riportato in pista una lunga serie di atleti di ogni età, dai giovanissimi cuccioli, fino ai veterani che non vogliono neanche minimamente affrontare la questione della rinuncia all’attività agonistica, specie quando il risultato non è l’unica cosa che conta.

Proprio in quest’ultime categorie al via l’unico concorrente gialloverde. Si tratta di Kevin Zeni che tra gli allievi ha partecipato al lancio del disco portando a casa una preziosa vittoria.

Prossimo appuntamento in pista per i nostri atleti sono proprio i Campionati Nazionali di atletica leggera che si disputeranno i primi giorni di settembre a Cles.