Prova insolita per il Campionato Valligiano della Fiemme nella serata di venerdì 10 agosto 2018 all’interno delle serate della manifestazione “Le cort de Tiezer”. Alla prova, voluta e organizzata dalla locale Unione Sportiva Cornacci, non hanno voluto mancare come al solito molti atleti della nostra società.
In questa serata ben cinque i podi per l’U.S. Dolomitica. Ad iniziare dai più piccoli, i cuccioli, dove in campo femminile Anja Guadagnini chiude al secondo posto mentre in campo maschile vittoria per Lorenzo Ferrari con Stefano Colpi sul gradino più basso del podio. Passando agli esordienti femminile ennesima vittoria in questo Valligiano 2018 per Emma Dellagiacoma. L’ultimo podio di giornata per la società predazzana viene dai ragazzi dove Luca Degasperi ottiene la medaglia di bronzo.
Non solo podi per la Dolomitica ma sicuramente ancora una buona prova di squadra per tutti i nostri atleti, dai più piccoli ai più grandi, che con impegno e determinazione hanno dato il massimo per poter portare fino al quarto posto i colori gialloverdi.
Adesso il Campionato Valligiano della Valle di Fiemme si ferma per riprendere a fine settembre con le ultime due prove dove dovremmo essere più combattivi che mai per provare a raggiungere l’ultimo gradino del podio della classifica di società. Ci vediamo allora ancora più numerosi il 29 settembre in quel di Daiano per la quarta prova.
Come sempre vi ricordiamo che potete trovare i risultati completi e le foto su www.campionatovalligianofiemme.it.