25.08.2018 Cles / Atletica: Meeting Melina

In un agosto caldissimo, il Meeting Melinda, allestito Endritdall’Atletica Valli di Non e Sole, svoltosi sabato 25 agosto, ha pescato una giornata di fatto autunnale per celebrare la ventiseiesima edizione, la terza di stampo internazionale.

Al via nelle prove riservate alle categorie giovanili il portacolori della nostra società Endrit Berisha. Per lui sicuramente una più che buona prova sugli 80 metri piani riservata ai cadetti chiusi in 10″02 che gli hanno permesso di chiudere la batteria più veloce della serata al 6° posto, per un 7° posto nella classifica generale di categoria. Dopo l’allenamento della serata precedente nella staffetta riservata alla squadra del Comitato Trentino in vista dei Campionati Italiani di categoria che si svolgeranno a Rieti, prova la gara con i compagni Stefano Moser, Tommaso Palazzini e Paolo Venturini. Chiudono la loro 4×100 con il tempo di 47″69.

Il prossimo appuntamento per l’atleta gialloverde saranno i Campionati Nazionali di atletica leggera del Centro Sportivo Italiano che si svolgeranno il secondo weekend di settembre sempre al Centro Sportivo di Cles.