19.01.2018 Pozza di Fassa / Sci Alpino: InterC Circuito Casse Rurali Trentino Rag/All

Sabato 19 gennaio si è svolta la prima gara intercircoscrizionale della stagione, sulla pista Aloch a Pozza di Fassa, si è gareggiato per uno slalom speciale organizzato dal Fassactive asd, con il palio il Trofeo Fassactive 2019. Presenti anche quasi tutti gli atleti della Dolomitica e della Asd Cauriol di questa stagione agonistica, seguiti dal tecnico Daniele Croce, che alla grande hanno ottenuto nelle precedenti gare il diritto di partecipare alla manifestazione.

Nella gara della cat. ragazze per la Dolomitica un buon 23° posto con Sofia Rigato alla sua prima esperienza di confronto con atlete di tutto il Trentino. Nella cat. ragazzi ottiene un buon 14° posto Francesco Briosi della Dolomitica mentre non conclude la sua seconda manche Nicola Deflorian della Asd Cauriol.

Nella cat. allieve al termine delle due manche di gara ottiene un buon 12° posto Anastasia Dellantonio della Dolomitica mentre non conclude già la prima prova Giulia Deflorian della Asd Cauriol e la gialloverde Silvia Morandini è anch’essa fuori per squalifica nella prima manche. Nella cat. allievi maschile Gioele Gabrielli della Dolomitica è fuori gara già nella sua prima manche.

L’Us Dolomitica con punti 48 si classifica al 15° posto fra le Società.