30.03.2019 Civezzano / Calcio Pulcini: Vipo Trento A vs Dolomitica (0-1 0-0 0-1)

Sabato 30 Marzo per i piccoli pulcini gialloverdi c’è stata la prima trasferta del girone di ritorno a Civezzano contro la Vipo Trento A.

Fin da subito la partita è stata equilibrata, con molto occasioni entrambe le parti. Verso la fine del primo tempo, Antonio crossa in mezzo all’area dove Jacopo in una mischia sorprende tutti e mette la palla in rete, facendo vincere il tempo. Nel secondo tempo ci sono azioni da entrambe le squadre, una bella giocata avversaria di squadra porta la Vipo al tiro, Giovanni però non si fa sorprende e in tuffo riesce a parare, salvando il risultato sullo 0 a 0. Nel terzo tempo la voglia di segnare si vedeva sia da una parte che dall’altra. Verso la metà del tempo il gialloverde Federico con degli ottimi passaggi riesce a trafiggere la difesa di casa e andare in gol. La partita finisce con la vittoria della Dolo.

Complimenti ad entrambe le squadre che hanno dimostrato quello che valgono. In particolare i complimenti ai piccoli gialloverdi che, nonostante i cambi di ruolo messi in atto dagli allenatori per questa partita, hanno saputo perfettamente dimostrare il proprio valore.

Kevin Keni – Accompagnatore