07.04.2019 Civezzano / Calcio Esordienti: Civezzano vs Dolomitica (1-0 2-1 2-2)

Domenica 7 aprile si è giocato a Civezzano il match di ritorno del Torneo Esordienti tra Civezzano e Dolomitica, una partita equilibrata giocata su un campo pessimo pieno di buche.

Nel primo tempo la Dolo sbaglia approccio, entra poco decisa in campo e arriva sempre per seconda sulla palla subendo gol subito a metà tempo su un dubbio fuorigioco. Per i gialloverdi invece nessuna occasione. Nel secondo tempo la Dolo passa subito in vantaggio con gol di Giulio Craffonara su rigore, ma si fa ben subito rimontare con una bella diagonale dalla destra. Il pareggio non dura più di un minuto, infatti poco dopo, su sviluppo di un’azione in fascia, i padroni di casa passano in vantaggio con facilità. Nel terzo tempo la Dolo mette grinta e riesce a mettere in campo un buon gioco, arrivano infatti i gol di Sebastian e Mattia pareggiati però dalle due reti di casa, il Civezzano infatti sfrutta molto bene le due occasioni del tempo. La Dolo spinge e cerca il gol della vantaggio ma questo non arriva.

Nei rigori finali arriva infine un punto per entrambe le squadre.

Una partita tosta, contro avversari alti e grintosi e soprattutto abituati a giocare in un campo di pessime condizione. I gialloverdi hanno impiegato due tempi per abituarsi e interpretare la partita, serve sicuramente più esperienza.

Ora non si molla, avanti con la prossima, già mercoledì 10 sul campo di casa per il recupero della prima giornata di ritorno.

Mister Flavio