10.04.2019 Predazzo / Calcio Esordienti: Dolomitica vs Monti Pallidi (5-0 2-1 6-2)

Infra settimanalmente, mercoledì 10 aprile alle ore 18, si è giocato il recupero della prima giornata del girone di ritorno del Torneo Esordienti al Campo Sportivo Comunale di Predazzo tra Dolomitica e Monti Pallidi. Una partita facile contro la squadra più giovane del girone che presenta quasi tutti 2007. Dolomitica comunque brava a fare una bella figura davanti al pubblico di casa.

Per i primi dieci minuti dell’incontro la Monti Pallidi resiste bene ma poi i gialloverdi dilagano con Mattia Moser, Simone Sgarbi e Ilaria. Il secondo tempo è più equilibrato, gli ospiti passano in vantaggio grazie a uno svarione difensivo gialloverde, ma poi si fanno rimontare con Matteo Silvagni appena dentro l’area, e con Nicola Deflorian con un gran tiro da fuori. Il terzo tempo è ancora più ricco di gol sempre con Mattia, Nicola Morandini, Martin, Davide e Matteo Silvagni.

In questo incontro tutti i 16 esordienti gialloverdi si sono messi ben in mostra, giocando bene e rimanendo comunque concentrati nonostante il risultato più che tennistico.

Mister Flavio