27.10.2019 Molina di Fiemme / Atletica: 5ª prova Campionato Valligiano di Fiemme

Si è sportivamente concluso domenica 27 ottobre in una splendida mattinata di IMG_3626sole il Campionato Valligiano della Valle di Fiemme presso lo Stadio dei Larici in località Piazzol nel comune di Molina di Fiemme, con il recupero della prova prevista per metà settembre, organizzata dalla locale Polisportiva.

Al via anche questa volta quasi trecento concorrenti dei quali come al solito anche circa una quarantina di atleti della nostra società che ancora una volta hanno portato a casa il secondo posto alle spalle dell’Unione Sportiva Cornacci di Tesero per quanto riguarda la classifica parziale delle Società. Vogliamo ribadire ancora una volta il bel gruppo che si è creato all’interno del settore atletica durante tutta la stagione 2019, IMG_3599un gruppo che si rafforza ad ogni occasione con l’innesto di atleti con l’intento di portare in alto i colori gialloverdi, sicuramente il pezzo grosso di questa “grande famiglia gialloverde” sono i più giovani, sempre numerosi e assidui a questi appuntamenti con la voglia di fare sport, stare assieme, divertirsi e poi magari se arrivano anche i risultati sono ancora più contenti.

Alla fine di questo Valligiano un particolare ringraziamento anche ai meno giovani, genitori, dirigenti, allenatori, perché anche loro magari senza pretese partecipano dando un sostanziale buon esempio ai più piccoli.

20191027_180507Anche questa volta per tutti i risultati delle categorie vi rimandiamo al sito ufficiale della manifestazione www.campionatovalligianofiemme.it.

Ora in attesa della premiazione finale in programma per il pomeriggio di sabato 16 novembre presso il cinema teatro di Tesero, per i nostri atleti ultime uscite con qualche cross e corse su strada per poi dedicarsi nelle varie specialità invernali.

Giorgio Dellantonio – Responsabile settore atletica