02.02.2020 Val di Rabbi / Fondo: Circuito Conad – Trofeo Ristorante Al Molin

Stefano Colpi vince nei baby maschile

Gara intercircoscrizionale in T. C. per le categorie baby/cuccioli in Val di Rabbi. Una pista ben preparata e tempo favorevole hanno accolto i nostri piccoli atleti. Il format di gara era mass start e purtroppo tra le baby femminile non avevamo concorrenti al via. Tra i 75 baby maschi al via, gruppo sicuramente numeroso, la vittoria va ad un coriaceo Stefano Colpi, portacolori gialloverde della Dolomitica che batte il solandro figlio d’arte Gabriele Carrara, terzo posto per Lorenzo Doliana (Cornacci) e 4° posto ancora gialloverde Dolomitica con Davide Leso come anche al 5° posto con Martin Dellagiacoma. Per la Dolomitica altri importanti risultati, all’11° posto Klaus Dellagiacoma autore di una grande rimonta, al 15° posto troviamo Andrea Defrancesco e 23° Tobia Rea purtroppo un po’ attardato causa una caduta in partenza.

Tra le cucciole vince Maja Delugan (Cauriol) seguita da Adele Santi (Ledrense) ed Elena Paoli (Marzola), un buonissimo 4° posto invece per la nostra gialloverde Clara Facchini e 18° posto per Aurora Veronesi. La categoria cuccioli maschile è dominata dal solito Tomas Maestri (Carisolo) seguito dal duo della Ledrense Emanuele Zamboni e Federico Sartori, un buon 5° posto per Enrico Bucci della Dolomitica che è riuscito anche a portarsi al comando a metà gara, e ancora Dolomitica al 7° posto con Giovanni Bridi e 12° posto per il più piccolo Lorenzo Ferrari.

I nostri ragazzi si sono divertiti e questo è sicuramente il dato più importante. Bravi tutti e grazie ai nostri allenatori Luca Tomasi e Mattia Bosin.

Ora ci attende la trasferta al Bondone per le staffette miste.