23.01.2022 Pampeago / Discesa: Circuito Autodrive

Nella gara Giovani Senior femminile 1° posto per Rigato Sofia – Us Dolomitica asd

Terza partecipazione stagionale per gli atleti giovani della Dolomitica e Cauriol alle gare del Circuito Autodrive disputate questa volta sulle piste di Pampeago con in cabina di regia il G.A.O. Verona asd. Per prima una gara di slalom gigante sulla pista Agnello–Cengia e subito a seguire sulla pista Agnello–Canalone una gara di slalom speciale.

Nella gara di slalom gigante Giov/Seniores femminile si aggiudica la vittoria la portacolori gialloverde Dolomitica Rigato Sofia che non si lascia scappare l’occasione vista l’assenza della forte Cecchinato Vittoria – Ag. Sportmarket. Al secondo e terzo posto due atlete portacolori del Club Piccole Dolomiti Ski, nell’ordine Canova Elena e Serraiotto Emma, mentre al 4 posto troviamo per la Asd Cauriol Deflorian Giulia, e ancora per la Dolomitica un 8° posto con Morandini Silvia. Nella gara Giov/Seniors maschile un 19° posto per Loss Manuel –Dolomitica.

Nella seconda gara disputata, quella di slalom speciale, al femminile la vittoria va a Canova Elena, secondo posto per Deflorian Giulia e terzo posto per Rigato Sofia. Nello slalom speciale maschile per la Dolomitica un 15° posto con Loss Manuel.