25.09.2022 Borgo / Calcio: Camp. Allievi

BORGO vs DOLOMITICA   2 – 3

Domenica 25 settembre si è giocata in trasferta sul campo sintetico valsuganotto nel centro federale di Borgo la seconda partita di campionato allievi.

Dopo 10 minuti la Dolo va in vantaggio grazie ad un bel gol in diagonale dalla destra di Omar Defrancesco. I gialloverdi faticano a tenere la palla a terra e su un cambio di gioco dei padroni di casa subiamo un rigore evitabile che ci costa il gol del pareggio. Si continua a giocare e prima dell’intervallo Sebastian dal limite dell’area segna il gol del vantaggio con il pallone che si insacca nell’angolino basso.

Negli spogliatoi Mister Flavio avvisa i ragazzi che il secondo tempo sarà difficile e così si dimostra, con i gialloverdi che faticano a uscire dalla propria metà campo ma su una ripartenza arriva per la Dolo il terzo gol dai venti metri di Suen. Poco più tardi la dolo va vicina anche al quarto gol. Ma a dieci dalla fine il Borgo accorcia le distanze in area e gli ultimi minuti sono di sofferenza ma i gialloverdi portano a casa meritatamente i tre punti.

Oggi si giocato di squadra, ci si è aiutati in campo e la difesa è stata super attenta. Bravi tutti in primis Nicola Deflorian il capitano e oggi uno dei pilastri della squadra che ha guidato i suoi compagni alla vittoria.

Flavio Boninsegna – Allenatore squadra allievi