Premiazioni 52° Campionato Valligiano

Festa grande lo scorso 27 novembre in quel di Cavalese dove presso il Palafiemme si è tenuta la Cerimonia finale di Premiazione del 52° Campionato Valligiano di Corsa campestre della Valle di Fiemme.Alla presenza di numerose autorità si è così concluso anche questo evento che richiama sempre grande partecipazione: 254 atleti classificati, 281 premiati, 486 atleti con almeno una prova, 1565 presenze, 313 atleti/gara di media. Tutti numeri che rendono l’idea di quanto attaccamento vi sia da parte di tutte le 13 Società sportive di Fiemme per questa manifestazione che vuole sempre essere principalmente promozionale.

Numerosi (26!) sono stati anche gli atleti “gialloverdi” che hanno partecipato al Campionato. Questi i nomi dei “Dolomitici” premiati in ordine… sparso: famiglia Ferrari (quasi) al completo con Luca, Matteo e Giuliano, Campione Silvia e Pasero Arianna (che hanno vinto le rispettive categorie! Brave!), ValligianoPremiazioni27112015_040Monteleone Gabriele, il nostro fotoreporter Mascagni Alberto, Dellantonio Paolo Sciopet e Brigadoi Domenico. E dulcis in fundo le nostre signore: Ferrari Laura, Zanon Alessandra e Sommavilla Franca! Un grosso complimento a tutti, grandi e piccoli, giovani e… meno giovani, ai primi ma anche agli… ultimi! Insieme ci siamo divertiti ed abbiamo ancora una volta difeso i colori della nostra Dolomitica e del nostro paese.

Con questo appuntamento si è chiusa semi-ufficialmente la stagione dell’atletica visto che qualcuno prosegue l’attività con corse campestri o gare varie. Per tutti gli altri rinnoviamo fin d’ora l’appuntamento alla stagione 2016 e confermiamo già da adesso l’iscrizione “d’ufficio” al prossimo “Valligiano”!?!
Per chiunque fosse interessato, le classifiche complete e foto si possono trovare sul sito www.campionatovalligianofiemme.it