Ciao Carlone!

CarloneL’intera U.S. Dolomitica Asd si stringe ai familiari di Carlo Gabrielli (Carlone) per l’improvvisa scomparsa.

La Società vuole ringraziare e ricordare Carlone per tutto ciò che ha fatto come collaboratore in questi anni, adorato e rispettato da tutti i giovani calciatori che ha visto crescere al Comunale e con cui aveva creato un legame unico.

Ciao Carlone, fa buon viaggio!

12.11.2020 Notizie dalla sede

UNA BELLA COMBINATA
Iacopo Bortolas, dalla Dolomitica alle Fiamme Gialle

BORTOLAS IACOPO CN (PHOTO ELVIS)È uscito nella giornata odierna il Comunicato Stampa delle Fiamme Gialle in cui vengono fatti i nomi dei giovani atleti che entrano a far parte del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle di Predazzo. 6 giovani atleti, vincitori della particolare procedura di selezione grazie ai brillanti risultati conseguiti in ambito nazionale ed internazionale nelle rispettive discipline. Si tratta dei fondisti Elia Barp ed Alessandro Chiocchetti, dei combinatisti Iacopo Bortolas (Dolomitica) Continua a leggere 12.11.2020 Notizie dalla sede

11.11.2020 Comunicato da US Dolomitica Asd

In questo momento particolare dove diventa sempre più difficile districarsi nelle normative e dpcm COVID19 per continuare a far fare sport ai giovani in Termoscannerparticolare, che è poi la nostra missione principale, e dove anche l’accesso alle palestre in questo preciso momento è precluso, vogliamo comunque ringraziare la “Cooperazione” che è riuscita ancora una volta a stare vicino alle Società Sportive della Valle di Fiemme, da Tesero a Predazzo. donando alcuni Termoscanner per l’accesso anche in sicurezza ai vari corsi promossi nelle Palestre, Piscine e nei Centri Sportivi da noi seguiti. Continua a leggere 11.11.2020 Comunicato da US Dolomitica Asd

26.10.2020 Da L’Avisioblog

Ai Campionati Italiani si parla fiemmese
Bortolas Iacopo medaglia d’Oro juniores in Combinata Nordica

Si è parlato fiemmese ai Campionati Italiani Assoluti e Juniores di Salto Speciale e BORTOLAS IACOPO ASSOLUTI 2020 B(PHOTO ELVIS2020)Combinata Nordica, ospitati ieri al Centro del Salto “G. Dal Ben”, futura location olimpica. Ottime, infatti, le prestazioni degli atleti di casa sul trampolino HS104 e con gli skiroll.

La Valle di Fiemme ha chiuso con numerose medaglie questa giornata di ritorno alle gare dopo la lunga sospensione iniziata con il lockdown. Ben tre i titoli iridati conquistati dalle giovani promesse fiemmesi della disciplina. Continua a leggere 26.10.2020 Da L’Avisioblog

22.10.2020 Da l’Avisioblog

Si torna a saltare… in ritardo?

Salto17Allo Stadio del salto di Predazzo si torna a saltare. Il 25 ottobre è, infatti, in programma il primo evento della FISI (Federazione Italiana Sport Invernali) dopo il lockdown. Se altre federazioni hanno riaperto l’attività agonistica già in estate, la FISI ha approvato il proprio protocollo a metà ottobre, per cui gare e appuntamenti sono ripresi solo da pochi giorni.

Mentre è alle prese con la definizione degli ultimi dettagli dell’organizzazione dei Campionati Italiani Assoluti e Juniores di salto speciale e combinata nordica, il presidente della US Dolomitica, Roberto Brigadoi, si toglie qualche sassolino dalla scarpa. Continua a leggere 22.10.2020 Da l’Avisioblog

20.10.2020 Da L’Avisioblog

Notizie calcio giovanile

Lo sport di squadra non si ferma. Le direttive contenute nell’ultimo DPCM del 18 ottobre limitano, ma non proibiscono, le discipline cosiddette “di contatto”. CatturaSospesi i campionati per i più piccoli (ma non per le categorie dai giovanissimi in su), gli allenamenti possono comunque proseguire in forma individuale.

“Siamo in attesa di una comunicazione ufficiale della FIGC in merito alle nuove disposizioni. Nel frattempo, abbiamo cambiato la modalità di allenamento”, spiega Gianluca Carloni, responsabile del settore calcio giovanile della US Dolomitica ASD di Predazzo. Continua a leggere 20.10.2020 Da L’Avisioblog

31.08.2020 Predazzo / Notizie dalla sede

La Us Dolomitica asd ringrazia il Consiglio di Amministrazione della Cassa Rurale Val di Fiemme per la sensibilità dimostrata anche in questa occasione come anche per il contributo ordinario 2020 a sostegno di tutta l’attività sportiva.

PHOTO-2020-07-15-13-56-10La Cassa Rurale Val di Fiemme, sempre vicina alla nostra Società Sportiva, ha assegnato un sostanzioso contributo straordinario di 10.000 euro sugli ultimi due pulmini acquistati da Dolomitica a gennaio 2020 per il trasporto in sicurezza degli atleti e materiali sportivi. Un Ford Transid con motorizzazione Ibrida molto grande per le trasferte più impegnative in particolare dei settori invernali e un Fiat Talento passo medio e tetto basso molto adatto anche per le trasferte estive dei settori atletica e calcio che hanno meno materiali al seguito.

14.08.2020 Predazzo / Atletica: Notizie dalla sede

TERMINATO IL CIRCUITO VERTICAL RACE 2020 della Valle di Cembra

Con il Vertical Race delle Piramidi è terminato il Circuito Vertical Race 2020. A tutte le sette prove disputate dall’8 luglio al 12 agosto ha partecipato anche Thomas Guadagnini atleta in forza alla Us Dolomitica asd di Predazzo. Per lui un 4° posto nella classifica finale totale maschile.

VERLA mercoledì 8 luglio 2020 – Corona San Floriano
SOVER mercoledì 15 luglio 2020 – Molini Mont Vertical Race
GRAUNO mercoledì 22 luglio 2020 – Vecchi Mestieri Vertical Race
SEVIGNANO sabato pomeriggio 25 luglio 2020 – Vertical Tube
CEMBRA mercoledì 29 luglio 2020 – Lago Santo Vertical Race
CENTRALE mercoledì 5 agosto 2020 – Stramaiolo Vertical Race SEGONZANO finale con premiazione – mercoledì 12 agosto 2020

Per le classifiche si può consultare il sito dell’Atletica Val di Cembra.

16.07.2020 Predazzo / Notizie dalla sede

PHOTO-2020-07-15-13-57-24Us Dolomitica ringrazia BIM ADIGE per l’assegnazione di contributo concesso sui due nuovi pulmini acquistati dalla Società, Ford Transit e Fiat Talento, a gennaio/febbraio 2020.

Onorata per quanto assegnato Us Dolomitica inserisce quindi il logo istituzionale sul frontale due mezzi.