Festa di Natale 2015

Anche quest’anno, grazie alla disponibilità della Scuola Alpina Guardia di Finanza di Predazzo e del suo Comandante Col. Stefano Murari la nostra Società con in testa in suo operoso Direttivo che ha predisposto il tutto, sabato 19 dicembre, ha potuto festeggiare il Natale 2015 insieme con tutti gli atleti, allenatori, volontari, collaboratori, Autorità, Pool Sportivo Dolomitica, altri Sponsor, Famiglie e simpatizzanti presso la sala cinema della Scuola.

Gli invitati hanno iniziato ad arrivare verso le 19.00 e in sala hanno trovato la DSC_0011sorpresa della nuova Agenda Magazine Invernale 2015/2016 con tutte le squadre dei vari settori, calendari gare, manifestazioni nostre da organizzare e la pubblicità di tutti gli sponsor che ci sostengono nonché il Calendario Dolomitica Pool Sportivo 2016.

Alle 19.40 il saluto e gli Auguri ai presenti da parte del presidente Roberto Brigadoi e delle Autorità Chiara Bosin Vicesindaco di Predazzo, Michele Malfer in rappresentanza della Comunità Territoriale di Fiemme, Paolo Guaraldo Vicepresidente FIGC Trento e Giovanni Aderenti Assessore allo Sport del Comune di Predazzo.

A seguire apertura del buffet apprezzato da tutti e quest’anno arricchito anche di un ottimo orzetto caldo, e per finire panettone e spumante in attesa della ricca estrazione dei cesti natalizi messi in palio per i presenti da tutte le ditte del Pool Sportivo Dolomitica.

Alla fine dal Presidente ancora tanti Auguri di Buon Natale e Buone Feste a tutti, ringraziando nuovamente per la presenza, e un grazie anche a quei volontari che sono rimasti per risistemare la sala cinema e riportare nei magazzini tavoli/panche e quant’altro utilizzato.

Adesso qualche giorno di riposo e poi con il 5 gennaio 2016 inizieranno anche gli impegni di organizzazione gare. Anno Nuovo che inizierà con una gara nazionale giovanile di salto combinata nordica sui trampolini hs20 e hs35, poi il 7 gennaio la sci alpinistica in notturna Superlusia/Superdanilo e il 15/16/17 gennaio il Nordic Festival Fiemme, durante il quale la nostra Società sarà particolarmente impegnata con un’ulteriore gara nazionale giovanile di salto speciale al sabato e con i campionati italiani allievi di salto e combinata nordica hs35 la domenica nonché ancora una nazionale giovanile hs20 per ragazzi e giovanissimi.