2ª Gara inter circoscrizionale Slalom Speciale
Si è gareggiato a Folgaria sulla pista Martinella Nord per questa seconda gara inter circoscrizionale, in programma uno slalom speciale per ragazzi e allievi. In cabina di regia o Sci Club Città di Rovereto che ha messo in palio il Trofeo Salumi Simonini e il Memorial Antonio Zanelli.
Presenti come la settimana scorsa a Brentonico per il gigante gli atleti qualificati delle tre circoscrizioni trentine e quindi anche alcuni ragazzi della Dolomitica accompagnati dal tecnico Andrea Rovisi. Le cose oggi, in questa gara, per il nostro gruppo sono andate decisamente meglio. Nella categoria ragazze per la Dolomitica Afra Stoffie ottiene un buon 16° posto e buon risultato anche per Laura Morandini che si classifica al 21° posto. Nella ragazzi maschile il miglior risultato gialloverde arriva con Leonardo Forti che è 19° classificato, più in difficoltà Mattia Dellagiacoma che si classifica al 27° posto mentre non finisce la sua prima prova Oliver Smesnjak.
Il prossimo appuntamento per queste categorie sarà domenica 4 febbraio a Passo Rolle dove la Us Primiero ha messo a calendario uno slalom speciale della circoscrizione B.