Sci nordico: Gara Sociale 2016

In una bellissima serata, gradevole anche nelle temperature e su una pista che tutto sommato sta tenendo bene anche in queste giornate di sole e alte temperature, si è svolta martedì 2 febbraio al Centro del Fondo Lago di Tesero la gara sociale 2016 del settore sci nordico della U.S. Dolomitica ASD di Predazzo. A pochi giorni dallo Ski Nordic Festival Fiemme ancora una volta anche se per le categorie più basse, gli atleti del Biathlon, Combinata Nordica, e Fondo, si ritrovano tutti insieme per gareggiare.

Circa 80 gli iscritti divisi nella varie categorie e ben 74 alla fine i classificati, per i fdf (296) più piccoli i baby un giro di circa 1 kilometro sulla piana senza tanta salita visto che doveva pur essere una festa a pochi giorni dalla gare del Topolino e della Minimarcialonga e circa 2,5 km per tutte le altre categorie, presenti fra gli atleti più grandi molti genitori e tecnici dei vari settori della Società nonché alcuni atleti master reduci da una impegnativa edizione della Marcialonga 2016. Per tutti ed in gran compagnia al termine delle gare un bellissimo pastaparty e a seguire le premiazioni con un sacchetto di buone cose alimentari per tutti eguale indistintamente dalla posizione finale di classifica.

fdf (99)Una gran bella serata, di condivisione e divertimento, e quindi ancora una volta un successo per la famiglia della Dolomitica con la promessa di esserci anche per la prossima edizione.

Allegate le classifiche:
Class.ufficiale soc.fondo16