Calcio: Risultati pulcini ed esordienti

Sabato 30 aprile i pulcini della Dolomitica si sono recati a Varena per disputare la partita contro il Fiemme E. I bimbi erano davvero felici, quasi euforici, alla partenza e sono tornati a casa trionfanti, avendo vinto per 5 a 0. La squadra ha messo in pratica l’ottima preparazione dei mister FlavioCarlo, sempre presenti e disponibili. Entrambi sono genitori e amanti del calcio, di conseguenza sanno trasmettere la vera passione a tutta la squadra.

L’ultimo giorno di aprile si è giocata anche la partita degli esordienti che in casa si è scontrata con il Fiemme B. I ragazzi hanno svolto una bellissima partita dimostrando grinta e determinazione, ciò però non è bastato per vincere. Nonostante la sconfitta i ragazzi sono stati applauditi sia dagli allenatori che dai genitori presenti poiché hanno dato davvero tutto, mettendo perfettamente in pratica quanto insegnato dal trio Danilo, Paolo e Gianni.

Questa settimana la squadra degli allievi è invece fortunatamente a riposo, poiché le gite scolastiche di questi giorni hanno tenuto lontano i ragazzi dal campo di calcio e non hanno consentito di allenarsi perfettamente.