Atletica: 3ª prova Gran Premio estivo mezzofondo

Con la prova di martedì 26 luglio si è chiuso il trittico del Gran Premio estivo di mezzofondo al Campo Scuola Covi Postal di Trento. Sicuramente buono il comportamento dei due nostri portacolori al via della competizione. Tra i ragazzi bene Endrit Berisha. Reduce dal buon 8° posto della seconda prova di martedì image0OZUO2YTB19 luglio,
Endrit si migliora conquistando il 4° posto sfiorando per pochi secondi il podio, che però guadagna nella classifica finale del trittico nella categoria ragazzi, dove ottiene il 3° posto. Nella categoria dei cadetti, presente a tutte le prove, il fondista Matteo Ferrari che eguaglia il risultato della prova precedente, dove aveva corso però sui 1000. Per Matteo, questa volta toccavano i 2000 metri, dove ottiene il 5° posto in una batteria super affollata che lo porta al 19° posto della classifica generale di categoria. Termina il Gran Premio di mezzofondo estivo al 18° posto della classifica complessiva delle tre prove tra i cadetti.

Per i nostri atleti prossimi appuntamenti con la Joy Cup, validi come qualificazioni al Campionato Nazionale di atletica leggera del Centro Sportivo Italiano.