19.03.2017 Mocogno (MO) / Sci Nordico: Pinocchio sugli sci

Domenica 19 marzo grande successo per la 3ª giornata di gare del 2° Trofeo Pinocchio Sugli Sci di Fondo presso il Centro Fondo Piana Amorotti Loc. Piane di Mocogno. Cielo parzialmente sereno e temperature miti hanno accompagnato le gare distance delle categorie baby sprint, baby, cuccioli, ragazzi e allievi maschile e femminile.

In gara per la Us Dolomitica asd nella cat. cuccioli maschile Luca Ferrari che se la deve vedere con un’agguerrita pattuglia di compagni in particolare proprio della Valle di Fiemme. La gara di categoria se l’aggiudica comunque un atleta del centro Italia e precisamente Andrea Acqui (Winter Sport Roma) con il tempo di 7’50”70 sulla distanza dei 1200 mt, precede di 2”82cent Andrea Goss (Us Lavazè) come anche il terzo classificato Matteo Piazzi a 9”2 dal vincitore. 4° in classifica troviamo Pietro Corradini (Gs Castello di Fiemme) e 5° classificato il nostro portacolori gialloverde Luca Ferrari. Luca è poi 5° classificato anche nella speciale classifica di combinata sulle due giornate di gara venerdì e domenica.

Alla fine delle premiazioni arriva anche il ringraziamento da parte dell’organizzazione a tutti i Team in gara, ai partner dell’evento, allo staff del Centro Fondo e a tutti i volontari che hanno contribuito al successo di questa manifestazione. Appuntamento ora al 2018 per una terza e ancor più fantastica edizione!! Chi sa che non ci sia anche una combinata con il Skiri Trophy XCountry di Fiemme.