21.05.2017 Varena / Atletica: 2ª Prova Camp. Valligiano Corsa Campestre

Si è tenuta nella mattinata di domenica 21 maggio la seconda prova del Campionato Valligiano di corsa campestre della Valle di Fiemme presso il Campo Sportivo di Varena.

ValligianoVarena21052017_005Per la nostra società questa volta nessun podio ma siamo sicuri che tutti gli atleti dai più piccoli ai più grandi hanno dato il massimo per portare in alto i colori gialloverdi. Tra le cucciole presente Clara Facchini che precede Greta Guadagnini, scorrendo la classificatroviamo anche Sofia Dellantonio. Grande gara tra i cuccioli per il debuttante Luca Morandi che sfiora il podio mentre poco dietro giungono Enrico Bucci e Lorenzo Ferrari. Altra buona prova tra le esordienti per Emma Dellagiacoma che si conferma ancora tra le prime dieci. Bene anche le gemelleValligianoVarena21052017_096 Natasha e Giada Boninsegna. Passando ai colleghi maschi da segnalare inclassifica la presenza di tre atleti targati Dolomitica: Simone Sgarbi, Sebastian Smesnjak e Luca Ferrari.Nell’ultima categoria giovanile che vedeva al via atleti della nostra società, tra i ragazzi si difende più che bene Thomas Baldessari. Passando alle categorie dei meno giovani ricordiamo la partecipazione di Giuseppe Dellagiacoma tra i senior. Più nutrita la pattuglia gialloverde tra gli adulti con Roberto Gabrielli, Nicola Defrancesco, i fratelli Paolo e Massimo Dellantonio e Alberto Mascagni. Infine Giuliano Ferrari tra i veterani.

Per i risultati completi, aspetto secondo noi secondario per questa ValligianoVarena21052017_038manifestazione improntata sulla promozione allo sport, vi rimandiamo al sito ufficiale della manifestazione www.campionatovalligianofiemme.it, dove potete trovare anche delle bellissime foto.

Forza ragazzi continuate così divertendovi facendo sport!!!

Prossimo appuntamento con il “VALLIGIANO” nel pomeriggio di sabato 27 maggio in centro paese a Molina di Fiemme con la terza prova.