27.01.2019 Passo Tonale / Sci Alpino: GS Cuccioli – Circuito Conad

EMMA DELLAGIACOMA É 5ª nella cat. cuccioli2 femminile

Si è disputato domenica 27 gennaio al Tonale lo slalom gigante Inter Circoscrizionale riservato alle categorie cuccioli, da calendario doveva tenersi uno ski cross ma la gara per varie motivazioni è stata cambiata la specialità.

1Al via della manifestazione anche alcuni atleti della Dolomitica e della Cauriol accompagnati dal tecnico Stefano Gabrielli. Come da regolamento a queste gare Inter Circoscrizionali si torna a gareggiare per annata e quindi diversamente dalla gare di circoscrizione le categorie vengono divise. Nella cat. cuccioli1 femminile per la Asd Cauriol segnaliamo il 13° posto di Martina Delvai e il 18° posto di Matilde Vanzetta. Nessun nostro atleta al maschile nella gara cuccioli1. Nella cat. cucciole2 femminile arriva una bella soddisfazione per l’atleta gialloverde Emma Dellagiacoma della Dolomitica che si classifica al 5° posto, comunque prima rappresentante della circoscrizione B a conferma del suo buon progresso di gara in gara. Al maschile le cose sono andate nella normalità e quindi troviamo al 69° posto Mattia Zanon della Asd Cauriol e al 87° posto Long Thijssen della Dolomitica.

L’Us Dolomitica con punti 45 si classifica al 18° posto fra le Società mentre l’Asd Cauriol è 24ª classificata con punti 33.