13.04.2019 Predazzo / Calcio Esordienti: Dolomitica vs Alta Valsugana (0-1 0-1 0-1)

Sabato 13 aprile si è giocata sul Campo Sportivo Comunale di Predazzo, la terza partita della settimana per i ragazzi del Torneo Esordienti della Dolomitica contro l’Alta Valsugana, un avversario molto ostico oggi al comunale davanti a un buon pubblico nonostante il cielo minaccioso.

Il primo tempo si è giocato con buona intensità, gli ospiti passano in vantaggio dopo circa 14 minuti, la Dolo ci prova con un paio di occasioni invano. Il secondo tempo è ancora equilibrato, l’Alta Valsugana passa nuovamente per prima ben sfruttando un errore gialloverde a metà campo. Anche in questo tempo due buone occasioni della Dolomitica per il pareggio ma la palla non ne vuole sapere di entrare. Anche il terzo tempo è stato molto tosto, i gialloverdi avrebbero meritato di più visto il lungo possesso palla e le diverse occasioni create con numerosi tiri e cross verso la porta avversaria, ma anche questa volta la fortuna è da parte degli ospiti che a un minuto dalla fine gonfiano la rete.

Nei rigori finali un punto per ciascuno, questo ci conforta perchè dimostra i miglioramenti della squadra e dei singoli.

É stata una bella partita da parte di tutti, giocata con intensità e buona continuità, è stata messa in campo grinta, voglia di fare gol e rincorrere l’avversario, insomma una bella prova nonostante la sconfitta. Abbiamo fatto poche partite così ben interpretate. Complimenti ai ragazzi!

Mister Flavio