Sabato 27 aprile a Molina di Fiemme, si è giocato in un bellissimo pomeriggio di sole, il sesto incontro del girone di ritorno del Campionato Esordienti, tra Fiemme B e Dolomitica.
A causa della squadra un po’ rimaneggiata per l’occasione Mister Flavio decide di convocare 4 pulcini del 2008, Clara, Luca, Federico e Antonio. Nel primo tempo, complice un po’ di affaticamento dovuto al caldo inusuale delle ultime giornate, i gialloverdi non riescono ad eccellere nonostante il gol di Nicola Morandini su ribattuta del portiere avversario. Nel secondo tempo è nuovamente la Dolo a fare la partita e riesce nell’intento del gol grazie al neopromosso pulcino Antonio. Nel terzo tempo arriva invece la doppietta di Mattia con grande supremazia della squadra gialloverde che ha avuto altre occasioni.
Nonostante il risultato positivo, e la vittoria anche ai rigori, la squadra ha giocato un po’ sottotono. Complimenti a tutti, specie a chi oggi ha esordito in questa categoria, dimostrando di essersi meritato la convocazione ben distinguendosi in campo, giocando bene e con personalità. Un plauso anche a Manuel Jellici portiere che ha esordito pure lui dopo essersi iscritto solo nel girone di ritorno.
Mister Flavio