31.08.2019 Predazzo / Coppa Provincia: Dolomitica vs Fassa

2° TURNO QUADRANGOLARE COPPA PROVINCIA – sabato 31 agosto
Dolomitica vs Fassa  1 – 1
Gol: Lucieri Giuseppe
Sostituzioni: 46° Zeni Y. x Demozzi, 55° Dellagiacoma N. x Capaldo, Boneccher x Stoffie e Dellantonio G. x Guadagnini E., al 65° Personi x Serena

Foto Dolo - Fassa 31.08.2019Nella serata di sabato 31 agosto si è giocato sul campo di casa l’anticipo del secondo turno di Coppa Provincia tra Dolomitica e Fassa. La partita parte con la Dolo che al 3° minuto va vicina al gol con Kola che con un tiro dal limite sfiora il palo, al 20° è Lucieri che su cross di Dellantonio S. colpisce di testa con la palla che esce di poco.

Foto Dax 31.08.2019Al rientro dagli spogliatoi, dopo appena due minuti il Fassa passa in vantaggio con il numero 4 che dal limite con un tiro a mezza altezza trova l’angolo giusto. Al 50° è Stoffie per la Dolo a calciare di poco alto sopra la traversa, dopo due minuti il portiere ospite salva su colpo di testa di Lucieri, al 57° Giacomelli sfiora il palo con un tiro al volo dal limite, finalmente all’80° Lucieri pescato in mezzo all’area da Giacomelli segna la rete del pareggio. All’85° brivido per la Dolo con il numero 8 del Fassa che dal limite Foto Bortoletto 31.08.2019calcia colpendo la parte alta della traversa, la Dolo ci crede e schiaccia i fassani nella propria metà campo prima all’87° con Boneccher che viene chiuso in scivolata da un difensore al momento di calciare rete, all’90° con Weiss dal limite sfiora la traversa e al 92° con Kola entra in area e fa partire un missile che si stampa sul palo. La partita finisce dopo sette minuti sul risultato di uno a uno.

Buona prestazione specialmente nella ripresa quando i ragazzi sono cresciuti creando gioco ed occasioni.

Ora l’appuntamento è per domenica 8 settembre quando sul campo di casa inizierà il Campionato di Prima Categoria contro l’Ortigaralefre.

Il responsabile della prima squadra Giacomelli Bruno.