21.08.2021 Predazzo / Festa dell’atletica

Dopo quasi 20 anni la Festa dell’Atletica continua ad avere successo. Come è di consuetudine, infatti, piccoli e grandi, nel pomeriggio di sabato 21 agosto 2021, si sono ritrovati per trascorrere le solite ore di divertimento presso il Campo sportivo comunale M. Gabrielli” ad organizzazione dell’Unione Sportiva Dolomitica.

Dopo la difficile esperienza dello scorso anno, si è deciso di voler riproporre comunque questo appuntamento, inteso fin dalla prima edizione come momento di svago e gioco per tutti senza l’assillo della prestazione.

Pur osservando le norme vigenti in materia di Covid (ingresso all’impianto con autocertificazione e mascherina indossata, misurazione della temperatura, igienizzazione delle mani e per gli adulti ingresso riservato solo su presentazione di green pass) che hanno comportato dei tempi di svolgimento più lunghi del solito, sono comunque seguite le classiche prove di corsa, lanci e salti per tutte le categorie che si sono sfidate divertendosi e conquistando il pacco gara riservato come sempre a tutti.

Grazie al bel tempo che quest’anno ne ha favorito lo svolgimento, la festa è proseguita con la premiazione di coloro che nella classifica combinata hanno conseguito il punteggio maggiore. E pur con l’impossibilità di offrire a tutti la classica merenda finale, si è comunque raggiunto l’obiettivo di far divertire i ben 98 partecipanti: delle Valli di Fiemme e Fassa ma anche turisti: occasionali ed affezionati!

Come sempre un grosso GRAZIE ai volontari, agli assessori comunali sempre vicini alla società in quest’occasione, ai cronometristi ed alla Stella Bianca della Valle di Cembra. Arrivederci al 2022.

Riportiamo di seguito le classifiche: ClassificaFestaAtletica 2021

Giorgio Dellantonio – Responsabile settore atletica