20.11.2022 Dro / Atletica: Cross dell’Alto Garda e Ledro FIDAL

È andata in scena domenica 20 novembre l’edizione 2022 del Cross dell’Alto Garda e Ledro ospitato sui campi che circondano l’area sportiva in località Oltra nel comune di Dro.

Sui percorsi allestiti dall’Atletica Alto Garda e Ledro non hanno voluto 54505701-12e1-4b63-84f4-6eaffd110c8emancare anche alcuni nostri atleti in attesa della stagione invernale dedicata per la maggior parte di loro agli sport sulla neve. Bene sicuramente il loro comportamento in particolar modo per Martin Dellagiacoma e Stefano Colpi giunti entrambi al 4° posto, il primo nella categoria degli esordienti mentre il secondo ha sfiorato il podio tra i ragazzi. ma non vogliamo dimenticare naturalmente gli altri atleti gialloverdi al via della competizione gardesana con Chiara Sorci al 33° posto di una numerosissima categoria ragazze mentre tra i coetanei maschi a chiuso al 25° posto il piccolo Andrea Defrancesco per la soddisfazione del tecnico Vito Vanzo che ha seguito per l’ennesima volta i nostri piccoli atleti.

Il Cross dell’Alto Garda e Ledro è stata la penultima prova agonistica del calendario FIDAL 2022 che ora attende il tradizionale Cross di Marco del prossimo 4 dicembre con cui festeggiare l’ultimo atto dell’anno, prima della Festa dell’Atletica Trentina in programma per il 17 dicembre.

Giorgio Dellantonio – Responsabile settore atletica