Sci Alpino: Campionati Trentini Circuito Famiglia Cooperativa

Si è disputata, domenica 13 marzo, sulle nevi del Passo San Pellegrino e a organizzazione dello Ski Team Fassa la finale regionale del Circuito Famiglia Cooperativa dello sci alpino riservato alle categorie baby e cuccioli. Oggi, con i risultati delle gare di gigante svolte sulla pista Le Coste ma con due tracciati diversi per le varie categorie, si assegnava anche il Memorial Alberto Vendruscolo.

Alla manifestazione era presenti anche gli atleti della Dolomitica accompagnati dal loro allenatore Stefano Griot e quelli della Cauriol che, si allenano assieme a noi, accompagnati dall’allenatore Matteo Vanzetta. Per entrambe le Società difficoltà come sempre a presentare atlete delle cat. femminili anche se negli ultimi anni si va sempre più assottigliando anche la pattuglia degli atleti maschili.

Nessuna nostra atleta della cat. femminile baby 2007 arriviamo quindi alla maschile dove per la Dolomitica Matteo Silvagni si classifica al 17° posto, per la Asd Cauriol al 28° posto Mattia Zanon. Nella baby 2006 ancora nessuna nostra atleta femminile mentre nella maschile troviamo per la Dolomitica al 39° posto della classifica Daniel Cemin, per la Cauriol al 43° posto Carlo Cremonini, Dolomitica al 47° posto con Gianmarco Guadagnini e al 56° posto Marc Fischnaller, al 59° posto Nicola Deflorian, Cauriol, purtroppo in questa categoria non arriva al traguardo per la Dolomitica Sebastian Smesnjak. Nella cat. cuccioli1 femminile annata 2005 per la Dolomitica al 34° posto troviamo Sofia Rigato, purtroppo nei pari età maschile non arriva al traguardo il nostro Francesco Briosi. Nella cuccioli femminile 2004 per la Dolomitica al traguardo soltanto Asia Canton al 58° posto, e nella categoria maschile al 19° posto Gianluca Guadagnini.