Atletica: 24° Meeting Melinda

Continua la marcia di avvicinamento al 19° Campionato nazionale di atletica leggera del Centro Sportivo Italiano, giovedì 25 agosto, presso il Centro per lo Sport e per il Tempo Libero di Cles, con il Meeting Melinda, manifestazione internazionale che vedeva al via anche alcuni atleti reduci dalle olimpiadi brasiliane di Rio con alcune gare aperte alle categorie giovanili. Tra quest’ultime al via anche tre atleti della nostra società.

Nella categoria dei ragazzi al via Endrit Berisha che grazieimg_6109 ad un’ottima prova migliora il proprio personale sui 600 metri vincendoli. Sui 60 metri Endrit vince la propria batteria, ma purtroppo deve accontentarsi del 2° posto finale di categoria. Gli altri due atleti gialloverdi facevano parte della categoria dei cadetti. In campo femminile Sofia Boninsegna vince la propria batteria dei 300 metri risultando la decima cadetta. Sofia si migliora sugli 80 metri cogliendo un buon 8° posto. Stesse gare in campo maschile per Kevin Zeni. Per lui 16° posto sui 300 metri e 9° sugli 80 metri.

Per Endrit Berisha e Sofia Boninsegna arriva un’ulteriore soddisfazione con la convocazione per la rappresentativa trentina della FIDAL in vista del Meeting Internazionale Città di Majano, grazie a questi e ai precedenti risultati in questa stagione.