Risultati calcio giovanile: Campionato pulcini

Sabato 5 novembre i nostri pulcini sono si sono recati a Moena per giocare la partita con la Monti Pallidi. Nonostante la temperatura non era la più idonea, i nostri ragazzi non hanno mollato, anzi, ancora una volta hanno portato a casa una vittoria.

Sabato 12 novembre invece, attorniati da un panorama tutto bianco, IMG-20161115-WA0003i nostri piccoli campioni sono saliti a Vigo di Fassa per giocare l’ultima di campionato con la grinta e tenacia di sempre. Nonostante fossero senza portiere si sono cimentati per difendere la porta e ci sono riusciti, portando così a l’ultima vittoria di campionato. Il mister Elio non solo è soddisfatto dei suoi piccoli campioni, ma ne è molto orgoglioso. Sarà stata la sua grande passione, la sua capacità, la grande sintonia con il gruppo, fatto sta che con i suoi pulcini hanno vinto 10 partite su 10. A dare una mano al mister, c’è Kevin, anche lui atleta della Dolo in più discipline.

Il mister, per premiare i suoi pulcini, li ha portati a Bolzano a vedere la partita SudTirol-Ancona.
Il mister, per premiare i suoi pulcini, li ha portati a Bolzano a vedere la partita SudTirol-Ancona.

Bravi ragazzi, continuate a portare con orgoglio la maglia gialloverde che rappresenta la vostra società. Ora, fino a che il tempo lo permetterà, si andrà avanti con gli allenamenti, poi la classica pausa invernale per poi riprendere prima in palestra e in primavera al campo, pronti per affrontare un nuovo campionato.

Forza Dolo, la società è molto orgogliosa di voi.

Anna – Responsabile settore giovanile