Sci Alpino: Notturna giovani-senior-master

É iniziata la stagione dello sci alpino anche per gli atleti partecipanti alle gare regionali e nazionali. Prima gara notturna in quel di Obereggen e quindi prima uscita ufficiale in gara anche per diversi atleti della Dolomitica, nel caso specifico del gruppo giovani seguiti da Fabrizio Paluselli.

Nella cat. giovani femminile si è ben comportata Alice Dellagiacoma che si classifica appena a ridosso del podio, un 4° posto per lei che gratifica sicuramente l’impegno messo in allenamento. Nei giovani maschile bene Lorenzo Deflorian che sale sul gradino più alto del podio, ma benino anche Patrick Paluselli, 8° classificato, ricordiamo che l’atleta è in forza pure allo Ski College di Pozza di Fassa. Sempre per la Dolomitica riportiamo anche l’11° posto per Renzo Gabrielli e il 12° posto di Christian Morandini.

In gara anche alcuni nostri portacolori master, nella cat. B5 buona la prima gara per Paolo Felicetti 2° classificato alle spalle del forte atleta abitante del Passo Rolle, Fredi Demez, che gareggia però per lo S.C. Gardena. Nella cat. B6 3° posto per Giorgio Rigoni.