19.02.2017 Pampeago / Sci Alpino: Gare Master

Sono andate in scena sulla pista Agnello Cengia di Pampeago, domenica 19 febbraio, due gare master di slalom gigante a una manche, a organizzazione dello Sci Club Scaligero di Verona. Presenti anche alcuni atleti della Us Dolomitica asd che si sono ben districati nella categoria Master B.

Nella classifica assoluta B della prima gara si è imposto Guenther Plunger dello Sport Club Merano davanti a Luca Zanon del Patavium Sci e al nostro portacolori gialloverde Dolomitica, Fabrizio Paluselli, questi tre atleti sono anche nell’ordine della categoria Master B4. In gara anche altri atleti della Dolomitica, sempre nella cat. B4 12° posto per Mauro Morandini, nella cat. B5 si classifica al 4° posto Dario Morandini che è anche 7° assoluto B mentre Giorgio Rigoni si classifica all’8° posto della cat. B6.

Nella seconda gara non hanno preso il via per la Dolomitica, Fabrizio Paluselli e Mauro Morandini, quindi raccontiamo di un 10° posto assoluto B per Dario Morandini che è anche 8° della sola classifica B5 mentre Giorgio Rigoni è 35° assoluto B e 11° classificato della sola B6.