12.02.2017 Folgarida / Sci Alpino: Circuito Casse Rurali

Domenica 12 febbraio è andata in scena una gara intercircoscrizionale di slalom gigante a Folgarida valida per le categorie ragazzi/allievi e quindi per il Circuito Casse Rurali Trentine.

Al via anche gli atleti della Dolomitica fino a questo momento qualificati in base alle gare circoscrizionali, purtroppo ha saltato la tappa odierna Silvio Delugan cat. allievi che risente ancora del postumi della caduta in allenamento dei giorni scorsi. Non tutti i nostri atleti sono riusciti oggi ad esprimersi al meglio delle loro capacità e quindi raccontiamo nella cat. ragazze di un 12° posto per Alessandra Facchini e 31° posto per Anastasia Dellantonio. Nella cat. ragazzi al maschile 41° posto per Gioele Gabrielli mentre Samuele Dellantonio non ha terminato la sua prova. Nelle allieve 28° posto per Alice Deflorian e purtroppo Martina Piazzi non ha concluso la sua seconda manche. Fra gli allievi maschile un buon 15° posto per Tommaso Dellantonio che in particolare nella seconda manche ha sciato sui tempi dei migliori, mentre più in difficoltà Andrea Boninsegna non è andato oltre il 46° posto di classifica.

Prossimo turno per questi atleti e tutti gli altri compagni di allenamento sarà sabato 18 febbraio al Cermis con il secondo supergigante di circoscrizione B.