01.07.2017 Cavalese / Trofeo 60° USD Cermis

Nel pomeriggio di sabato 1 luglio si è svolto a Cavalese il Trofeo 60° USD 20170701_152314Cermis, valido come terza prova del campionato provinciale di corsa su strada del Centro Sportivo Italiano, prova allestita nelle vie del centro fiemmese dall’U.S. Cermis nel cuore della stagione dei festeggiamenti per il sessantesimo compleanno della storica società masadina.

Anche a questa competizione non mancavano i colori gialloverdi della Dolomitica che hanno onorato e interpretato al meglio l’impegno soprattutto in campo giovanile. Pronti attenti e via e subito un successo per la nostra società grazie alla piccola e tenace Clara Facchini che ha vinto nella categoria delle cucciole con l’amica Greta Guadagnini al 6° posto. Molto bene anche Emma Dellagiacoma che tra tutte le DSC_0037-1-1024x686esordienti del trentino si fa largo guadagnando l’8° posto. Unico ragazzo al via per i nostri colori tra i ragazzi Thomas Baldessari, che chiude la propria fatica al 10° posto. Altra vittoria per la nostra società nella categoria juniores femminile per Arianna Pasero che dopo essersi aggiudicata le prove di Spera e Bondo conquista anche quella finale di DSC_0495-678x1024Cavalese. Passando alle categorie dei “meno giovani” ricordiamo anche i piazzamenti di Giuseppe Dellagiacoma e Paolo Dellantonio rispettivamente 6° e 7° tra gli Amatori A mentre negli amatori B 21° posto per Alberto Mascagni e 25° posto per Dellantonio Giorgio.

Prossimo appuntamento per quanto riguarda le manifestazioni del Centro Sportivo Italiano sarà la Joy Cup con la prima prova in programma venerdì 14 luglio a Mezzolombardo.