07.01.2018 Pampeago / Sci Alpino: Circuito Famiglia Cooperativa

Parte dalla Val di Fiemme e precisamente da Pampeago la stagione dello sci alpino baby e cuccioli circoscrizione B del Circuito Famiglia Cooperativa riservato alle due categorie.
La gara organizzata dalla Us Cornacci di Tesero è stata in formula Combi Slalom e ha visto la partecipazione anche degli atleti della Dolomitica abbastanza pronti dopo gli allenamenti di questo dicembre e delle vacanze natalizie.
Nella cat.baby femminile (2008/2009) che come le altre categorie nelle prove circoscrizionali tornano a gareggiare con le due annate presenti assieme arriva per la Dolomitica l’unico podio di giornata grazie a Greta Guadagnini 3ª classificata, troviamo poi al 22° posto Nicole Pompanin, per l’Asd Cauriol un 31° posto con Matilde Vanzetta che si allena anche quest’anno con il nostro gruppo di lavoro e allenatori Stefano Gabrielli e Stefano Griot e un 34° posto con Martina Delvai. Nella cat. baby maschile un solo dolomitico presente e precisamente Matteo Bierma che si classifica al 32° posto.

 

Difficoltà anche nella categoria cuccioli femminile annate 2006/20076 dove troviamo al 37° posto Emma Dellagiacoma e al 39° posto Anna Chiocchetti. Nella cuccioli maschile segnaliamo per la Cauriol il 12° posto di Mattia Zanon mentre per la Dolomitica è 36° classificato Matteo Silvagni, 53° Roberto Aldrighetti, 56° Giacomo Canton, 59° Long Thijssen, purtroppo non arriva al traguardo il nostro Sebastian Smesnjak.
Lo Ski Team Fassa si aggiudica il Memorial “Bepi Zeni” con punti 809 davanti al Fassa Active punti 599 e alla Monti Pallidi punti 490, la Dolomitica si classifica all’ottavo posto con punti 69.
La prossima gara per questi piccoli atleti sarà domenica 14 gennaio a Pozza di Fassa con uno slalom gigante, bravi comunque tutti e sempre avanti con tanta passione.