02-03.02.2018 Alpe Cermis / Sci Alpino: Mater

Fine settimana impegnativo per gli atleti delle categorie master all’Alpe Cermis dove venerdì 2 febbraio sulla pista Olimpia3 per la Coppa Italia Master 2018 si sono disputati due supergiganti. Nella prima gara del mattino nei master B il nostro portacolori gialloverde Dolomitica Paolo Felicetti ottiene un buon terzo posto preceduto da Luca Zini (Us Asiago Sci) primo classificato e Paolo Lorati (Sc Pontedilegno) secondo classificato. Nella stessa categoria discreto risultato anche per Antonio Angelini che ottiene una 20ª posizione.

Nella seconda gara di giornata il nostro Dolomitico Paolo Felicetti scende purtroppo dal podio e si classifica al 4° posto preceduto da Paolo Lorati, Luca Zini e terzo classificato Egon Trettel del Team Alto Garda, migliora invece la sua posizione Antonio Angelini che conclude la sua seconda gara in 14ª posizione.

Sabato 3 febbraio sempre per la Coppa Italia Master sulla pista Donei si sono disputati due slalom giganti a una singola manche. Fra i master B nella prima gara il migliore degli atleti Dolomitica risulta essere Dario Morandini che si classifica al 13° posto mentre Antonio Angelini si classifica in 19ª posizione, non conclude la sua prima gara Paolo Felicetti.

Nella seconda gara di giornata Paolo Felicetti non si rassegna e riordinate le idee con una buona ricognizione del tracciato ottiene a fine gara la prima posizione di classifica fra i master B, anche Antonio Angelini si classica molto meglio in 6° posizione mentre Dario Morandini non era iscritto a questa seconda gara.

Assieme ai master hanno gareggiato anche atleti delle categorie giovani e senior maschile e fra questi per la Dolomitica Giovanni March che nella prima gara si classifica all’8° posto mentre nella seconda gara perde una posizione ed è 9° classificato.