11.02.2018 Passo Rolle / Discesa: Slalom gigante – Circuito Casse Rurali Trentine – Gara Intercircoscrizionale

Si è svolta a Passo Rolle sulla pista Fiamme Gialle la prova Intercircoscrizionale di slalom gigante per le categorie ragazzi/allievi del Circuito Casse Rurali Trentine. La gara organizzata dalla Us Primiero asd domenica 11 febbraio assegnava nell’occasione anche il Trofeo Comune di Primiero e San Martino. Presenti al via anche alcuni atleti della Us Dolomitica asd che avevano ottenuto la qualificazione nelle prove circoscrizionali fino ad ora disputate, accompagnati dall’allenatore Daniele Croce.

Nessuna nostra atleta della categoria ragazze era presente mentre al maschile si difende abbastanza bene Patrick Silvagni che si classifica al 31° posto appena fuori dalla zona punti e più o meno a metà classifica. Nella categoria allieve assente all’ultimo momento per malattia Alessandra Facchini ritroviamo quindi al 38° posto Alice Deflorian. Fra gli allievi al maschile discrete le due manche di Federico Morandini che gli consentono di ottenere un 23° posto in classifica, seguono ancora al 36° posto Andrea Boninsegna, 40° Gioele Gabrielli, 44° Samuele Fischnaller mentre non arriva al traguardo ancora della prima manche Samuele Dellantonio.

Domenica prossima 18 febbraio il Circuito Casse Rurali Trentine tornerà alle prove circoscrizionali e per la nostra la B si gareggia in slalom speciale al Cermis.